18 CONDIVISIONI

Orta di Atella: è morto Antonio Villani, giovane attivista del Movimento Cinque Stelle

L’annuncio del Meetup Orta di Atella: Antonio Villani, 34 anni, è morto nelle scorse ore. Il ricordo degli amici e conoscenti, che si stringono attorno alla famiglia. Il senatore pentastellato Fabio Di Micco: “Sempre disponibile, sempre gentile, sempre sorridente, non ricordo una volta in cui l’ho sentito alzare il tono della voce”
A cura di Giuseppe Cozzolino
18 CONDIVISIONI
Antonio Villani.
Antonio Villani.

Lutto ad Orta di Atella, nel Casertano: è morto all'età di 34 anni Antonio Villani, attivista locale del Movimento Cinque Stelle. La notizia è stata diffusa dal Meetup di Orta di Atella, ed in breve tempo si è diffusa attraverso tutti i canali del movimento pentastellato. Tantissimi i messaggi di cordoglio giunti in poco tempo per un ragazzo di soli 34 anni, scomparso nel fiore degli anni. "Con profonda tristezza abbiamo appreso poco fa dell’improvvisa morte di Antonio Villani, nostro amico e storico attivista M5S ortese", ha fatto sapere il Meetup di Orta di Atella, "Vogliamo ricordare la sua semplicità, la sua genuinità e il suo impegno. Con sincero affetto ci stringiamo intorno ai genitori e a tutta la sua famiglia".

Il ricordo del senatore grillino Fabio Di Micco

Tra i messaggi di cordoglio, anche quello del senatore del Movimento Cinque Stelle Fabio Di Micco, che su Facebook ha voluto dare l'ultimo saluto ad Antonio Villani con un lungo messaggio:

Oggi è venuto a mancare Antonio Villani, un mio caro amico e attivista del Movimento 5 Stelle, un ragazzo giusto ed una delle persone più buone, delicate, genuine ed educate che io abbia avuto la fortuna di incontrare. Antonio aveva solo 34 anni. Io l’ho conosciuto anni fa quando una sera, con quel suo sguardo timido, il suo fare un po’ impacciato, si affacciò alla porta del nostro meetup del quale, in sordina, diventò nel tempo una presenza fissa ed affidabile. Non si poteva non volergli bene. Sempre disponibile, sempre gentile, sempre sorridente, non ricordo una volta in cui l’ho sentito alzare il tono della voce. La notizia della sua scomparsa mi strazia il cuore e il mio pensiero va ai suoi genitori, persone splendide che non hanno mai fatto mancare ad Antonio il loro amore e il loro supporto. Mi mancherai caro Antonio e il ricordo di te, sempre, mi strapperà un sorriso malinconico per tutte le avventure che abbiamo vissuto insieme, i pensieri che abbiamo condiviso, le volte che ti ho ritrovato al mio fianco e l’affetto che ci siamo riservati. Ti ho voluto bene e te ne vorrò sempre. Che la terra ti sia lieve.

18 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views