204 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Ospedale Cardarelli, dipendenti occupano la Direzione Generale

Nel mirino dei lavoratori il demansionamento dei Collaboratori sanitari professionali non medici. I sindacati hanno annunciato di voler continuare il presidio fino a quando non verrà intavolato un tavolo negoziale in cui vengano discusse le richieste dei dipendenti.
A cura di An. Mar.
204 CONDIVISIONI
Immagine

Un gruppo di dipendenti appartenenti a diverse sigle sindacali ha occupato gli uffici della direzione generale dell'Ospedale Cardarelli di Napoli. "Stamane – scrivono in una nota – la programmata assemblea di tutto il personale è sfociata in una pacifica occupazione dei locali della Direzione Amministrativa e generale".

Nel mirino dei dipendenti che hanno affollato gli uffici del nosocomio collinare, il "demansionamento dei Collaboratori sanitari professionali non medici" l'assenza di un "adeguato confronto sindacale" e il "decadimento dei Livelli essenziali di assistenza" (Lea). Il gruppo di lavoratori ha annunciato di continuare il presidio fino a quando non verrà intavolato un tavolo negoziale in cui vengano discusse le richieste dei lavoratori.

204 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views