video suggerito
video suggerito

Ospedale del Mare, piantonato nel reparto psichiatrico fugge e si getta dalle scale: morto sul colpo

Un uomo in osservazione nel reperto psichiatrico dell’Ospedale del Mare di Napoli è sfuggito, per cause da chiarire, al piantonamento delle forze dell’ordine e, salito all’ultimo piano dell’edificio, si è lanciato giù per le scale d’emergenza perdendo la vita sul colpo. Ancora confusa la dinamica dei fatti, aperta un’inchiesta.
A cura di Redazione Napoli
1 CONDIVISIONI
Immagine

Tragedia all'Ospedale del Mare di Napoli questa sera dove un uomo, allontanatosi dal reparto di psichiatria nonostante dovesse essere piantonato dalle forze dell'ordine, è riuscito a salire fino all'ultimo piano dell'edificio, lanciandosi giù per le scale di sicurezza e morendo sul colpo dopo un volo di diverse decine di metri. Da quanto si apprende l'uomo, di cui non si conoscono ancora le generalità né la storia clincica era ricoverato nel reparto di psichiatria, dove era tenuto in osservazione.

Ancora da chiarire la dinamica di quanto accaduto. Secondo alcune testimonianze riportate da il Mattino l'uomo avrebbe ingaggiato una colluttazione con gli agenti di polizia prima di riuscire a divincolarsi e a lanciarsi per la tromba delle scale di sicurezza. Su quanto accaduto è stata disposta un'inchiesta, al momento il gesto sembra volontario.

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views