video suggerito
video suggerito

Padre e due figli piccoli feriti in un incidente stradale a Polvica di Nola

Si scontrano auto e furgoncino ad un incrocio in via Marigliano a Polvica di Nola. L’impatto ha coinvolto i conducenti dei mezzi, uno dei quali aveva a bordo i due figli piccoli. Sono questi ultimi, a bordo della vettura, che hanno avuto la peggio: sono stati portati in ospedale, a Nola, dove fortunatamente nessuno è stato giudicato in condizioni gravi.
A cura di Redazione Napoli
50 CONDIVISIONI
Immagine

Incidente stradale a Polvica di Nola, frazione del grosso comune dell'area Nord: all'incrocio con via Marigliano un'auto e un furgoncino, per cause in corso di accertamento, si sono scontrate in maniera piuttosto violenta. L'impatto ha coinvolto i conducenti dei mezzi, uno dei quali aveva a bordo i due figli piccoli. Sono questi ultimi, a bordo della vettura, che hanno avuto la peggio: sono stati portati in ospedale, a Nola, dove fortunatamente nessuno è stato giudicato in condizioni gravi. Illeso il conducente del veicolo più grosso, un furgoncino Fiat.

Polvica di Nola pur essendo una frazione ha un traffico veicolare piuttosto intenso: in zona ci sono il Cis-Interporto, l'Alenia, il centro commerciale  Vulcano Buono, le officine dell'Alenia, e quelle della Ntv Italo. Il traffico veicolare in zona è tale da aver determinato, a più riprese, l'intervento di Legambiente per sollecitare le amministrazioni locali a politiche di riduzione del livello di polveri sottili Pm10.

50 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views