video suggerito
video suggerito

Pagani, al fuoco una mansarda, muore una donna

Il rogo è scoppiato in serata nella mansarda era al terzo piano di una palazzina in via Caduti di Superga, nel comune paganese.
A cura di Angela Marino
59 CONDIVISIONI
Immagine

Tragedia nel Salernitano. La scorsa notte un incendio è divampato in un appartamento di Pagani, in provincia di Salerno: una donna è morta e altre tre persone sono rimaste ferite. La vittima è C.R., 38 anni. Il rogo è scoppiato in serata nella mansarda era al terzo piano di una palazzina in via Caduti di Superga, nel comune paganese. Alle 2 e 20 circa sono stati allertati i Vigili del Fuoco di Salerno, giunti poco dopo sul posto. Inutili i soccorsi per la donna, il cui corpo è stato trovato parzialmente carbonizzato.

Gli altri tre feriti, invece, si sono salvati salendo sul davanzale di una finestra e attendendo l'arrivo dei vigili del fuoco, che li hanno soccorsi. Poco dopo i tre sono stati ricoverati per accertamenti e prime cure all'ospedale Umberto I di Nocera Inferiore. Le loro condizioni non sono gravi. Le forze dell'ordine sono al lavoro per accertare le cause che hanno provocato l'incendio.

59 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views