58 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Pagani, incendio devasta un appartamento: anziano salvato dai pompieri

Paura, nella mattinata di oggi, a Pagani, nella provincia di Salerno, dove un appartamento in via Piave è stato seriamente danneggiato da un incendio. Sul posto si sono recati subito i vigili del fuoco, che sono riusciti a domare le fiamme, salvando un anziano che era rimasto intrappolato al suo interno. Il rogo si sarebbe sviluppato a causa della paglia in mansarda, dove c’erano parecchi animali, ai quali l’incendio non ha purtroppo lasciato scampo.
A cura di Valerio Papadia
58 CONDIVISIONI
Immagine

SALERNO – Momenti di paura, nella mattinata di oggi, giovedì 20 dicembre, a Pagani. Qui, un appartamento in via Piave è stato devastato da un incendio, che si è sprigionato dalla mansarda. Il fumo nero che si è levato dall'abitazione, visibile a parecchi metri di distanza, ha allertato i residenti, che hanno immediatamente avvertito i soccorsi. Sul posto sono arrivate alcune ambulanze e i vigili del fuoco, che sono riusciti a domare le fiamme e a salvare un anziano, che era rimasto intrappolato all'interno dell'appartamento.

Stando a quanto si apprende l'incendio, come detto, avrebbe avuto origine nella mansarda dell'abitazione: ad innescarlo una scintilla proveniente da una fornace, che ha bruciato la paglia utilizzata come giaciglio per diversi animali (principalmente coniglie e galline) che sono purtroppo morti nell'incendio. L'anziano salvato dal rogo non ha riportato gravi conseguenze, così come per fortuna non si segnalano altri feriti né intossicati.

58 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views