193 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Palinuro, 22enne aggredito a colpi di racchette: “Ho perso due gradi a un occhio”

Emanuele è un ragazzo napoletano di 22 anni che, nel giorno di Pasqua, si trovava in una discoteca di Palinuro, nota località del Comune di Centola, in Cilento, provincia di Salerno. All’esterno del locale, il giovane è stato aggredito da sconosciuti a colpi di racchette da tennis: come racconta a Fanpage.it, ha perso due gradi all’occhio sinistro e ha rimediato la rottura del setto nasale.
A cura di Valerio Papadia
193 CONDIVISIONI
Immagine

Una violenza inaudita quella subita da Emanuele, ragazzo napoletano di 22 anni, che da tempo vive a Manchester, in Inghilterra, dove si mantiene facendo il modello e studia per diventare videomaker. Durante le vacanze pasquali, il 22enne è tornato in Italia, dove avrebbe dovuto cominciare uno stage, approfittando dei giorni di festa per stare anche insieme alla sua famiglia. Il giorno di Pasqua, Emanuele si trovava insieme ad alcuni amici a Palinuro, nota località del Comune di Centola, in Cilento, nella provincia di Salerno. All'uscita da un famoso locale, il 22enne è stato pestato da un gruppo di coetanei, che lo hanno ripetutamente colpito in volto con delle racchette da tennis prima di darsi alla fuga.

"Mi hanno colpito per circa 8 minuti – racconta il ragazzo a Fanpage.it – e ancora non conosco il motivo per il quale sono stato pestato". Emanuele racconta di essere stato leggermente urtato alla mano da un'auto mentre si trovava all'esterno del locale notturne: dalla vettura in questione e da un'altra macchina è sceso un gruppo di ragazzi che, all'improvviso, ha cominciato a colpirlo. "Mi hanno appena operato al setto nasale – dice ancora Emanuele – e ho perso due gradi all'occhio sinistro. Fortunatamente mi hanno detto che in futuro non avrò problemi di respirazione, ma la mia paura è che il mio volto non torni più quello di prima. Non soltanto perché faccio il modello, ma perché con la faccia ci lavorano tutti. Sapere che il tuo volto non possa più tornare come prima credo sia una paura comune".

193 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views