video suggerito
video suggerito

Pallonetto a Santa Chiara, difende l’amica dallo scippo e il ladro la riempie di botte

Protagonisti della violenza due ragazze di Benevento. A picchiarle due scippatori a bordo di scooter che volevano togliere l’iPhone di una delle ventenni che ha fatto resistenza. L’amica ha tentato di aiutarla ed entrambe sono state malmenate.
A cura di Redazione Napoli
184 CONDIVISIONI
foto di repertorio
foto di repertorio

L'ennesimo violentissimo scippo nel centro storico di Napoli. Nel mirino sempre la stessa tipologia di persone, turisti e giovani, per lo più ragazze. Stavolta vittime dei predatori due ragazze di 22 anni, residenti in provincia di Benevento, aggredite e ferite in un tentativo di rapina avvenuto in vico Pallonetto a Santa Chiara, a pochi passi dalle centralissime piazza del Gesù e piazza San Domenico.

Due persone a bordo di uno scooter le hanno avvicinato e tentato di portare via la borsa a una delle due che ha opposto resistenza mentre l'altra ha cercato di difendere l'amica ricevendo un pugno in faccia e riportando un trauma facciale. L'amica si e' ferita cercando di evitare che le portassero via la borsa: per lei escoriazioni multiple. Poco dopo e' stato ritrovato lo scooter ed anche la borsa, senza l'iPhone della donna.

184 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views