421 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Palma Campania, bambino di 10 anni raggiunto alla testa da un proiettile

Il proiettile, un piombino, gli si è conficcato nella pelle della nuca, senza produrre gravi lesioni, ma dovrà essere operato per poterlo estrarre. L’episodio all’esterno di un negozio di ortofrutta.
A cura di Giuseppe Cozzolino
421 CONDIVISIONI
Immagine

Momenti di paura a Palma Campania, nel napoletano, dove un bambino di dieci anni originario del Bangladesh è stato raggiunto alla testa da un proiettile del tipo piombino, sparato da una pistola ad aria compressa. L'episodio è accaduto sabato sera, ma è stato reso noto soltanto domenica pomeriggio: il piccolo è stato portato prontamente in ospedale, dove sarà operato nelle prossime ore per estrarre il proiettile.

Fortunatamente, il piombino si è conficcato nella pelle della nuca ma senza produrre gravi lesioni, e così le sue condizioni al momento non desterebbero preoccupazione. Il ferimento del ragazzino è avvenuto mentre passeggiava per le strade con il padre, quando si trovava all'esterno di un negozio di ortofrutta gestito dai suoi connazionale. A quel punto, una Mercedes di colore grigio sarebbe passata davanti al negozio e, stando alle testimonianze dei presenti, sarebbero partiti uno o più colpi, esplosi da chi era a bordo del veicolo, ed uno di questi avrebbe raggiunto il ragazzino alla testa.

421 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views