146 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Palpeggia e si struscia su due turiste francesi di 18 anni in Circumvesuviana: arrestato

L’uomo, già conosciuto alla forze dell’ordine per reati di questo tipo, ha palpeggiato e si è strusciato su alcune turiste diciottenne francesi a bordo di un vagone della Circumvesuviana. Ma alcuni militari dell’arma, che erano in abiti civili, hanno assistito alla scena e lo hanno arrestato: l’uomo è accusato ora di atti di violenza sessuale.
A cura di Giuseppe Cozzolino
146 CONDIVISIONI
Immagine

Palpeggia e si struscia su due turiste diciottenne francesi su un treno della Circumvesuviana: un trentanovenne del posto, già noto alle forze dell'ordine, è stato però arrestato dai carabinieri ed è stato tradotto ai domiciliari. Per lui l'accusa è di atti di violenza sessuale: peraltro, l'uomo è già noto alle forze dell'ordine proprio per reati dello stesso tipo.

L'uomo è accusato di aver palpeggiato ed essersi strusciato, in due distinte occasioni, due turiste francesi di diciotto anni e dirette agli Scavi di Ercolano, che si trovavano all'interno dei vagoni della Circumvesuviana. Le ragazze, dopo aver subito le molestie, si erano allontanate dall'uomo e si erano avvicinate ad altre persone per non restare da sole con lui: era lo scorso 29 maggio. La scena era stata però osservata a distanza dai militari dell'arma, che si trovavano in abiti civili per la prevenzione e repressione di reati predatori all'interno del treno. E così, i militari lo hanno immediatamente bloccato, portandolo in caserma, mentre alle ragazze veniva fornita adeguata assistenza. Le due ragazze hanno così deciso di sporgere denuncia, a differenza di una terza ragazza che, seppur contattata, ha deciso invece di non voler procedere.

146 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views