video suggerito
video suggerito

Pane, salumi e formaggi dannosi per la salute: sequestro a Frattamaggiore

L’operazione è stata condotta dalle forze dell’ordine in un forno di Frattamaggiore, nella provincia di Napoli: sequestrati 25 chili di alimenti di cui non era indicata al provenienza, e quindi potenzialmente pericolosi per la salute dei consumatori.
A cura di Valerio Papadia
76 CONDIVISIONI
Immagine

Blitz delle forze dell'ordine in un noto panificio di via Russo a Frattamaggiore, in provincia di Napoli. Le forze dell'ordine hanno fatto irruzione nel locale, come riporta InterNapoli, e hanno posto sotto sequestro ben 25 chili di alimenti che sono risultati privi delle indicazioni di provenienza e tracciabilità previste dalle normative vigenti e quindi potenzialmente dannosi per la salute dei consumatori. Tra gli alimenti sequestrati ci sono pane e freselle, salume e insaccati e formaggi che erano esposti nei banconi del locale oppure conservati nelle celle frigorifere.

Il nome del locale non è ancora stato reso noto, in quanto i carabinieri dei Nas stanno ancora svolgendo le indagini. L'ennesimo sequestro di beni di prima necessità dei quali non è possibile stabilire la provenienza o in cattivo stato di conservazione testimonia l'attenzione delle forze dell'ordine nel contrasto di tali fenomeni e nella salvaguardia della salute dei cittadini e dei consumatori. Le operazioni continueranno anche nei prossimi giorni.

76 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views