107 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Panico tra gli automobilisti: c’è un’auto contromano sulla Tangenziale di Napoli

Una Fiat Punto, nel tratta di raccordo tra la Tangenziale di Napoli e l’autostrada, ha percorso alcuni metri contromano, costringendo gli automobilisti a scansarsi. Dopo poco, per fortuna, l’automobilista ha ripreso il normale senso di marcia.
A cura di Valerio Papadia
107 CONDIVISIONI
L'auto contromano sulla Tangenziale di Napoli (foto Facebook/Raffaele Carrella)
L'auto contromano sulla Tangenziale di Napoli (foto Facebook/Raffaele Carrella)

Momenti di sbigottimento, che ha ben presto lasciato spazio alla paura e al panico, questa mattina sulla Tangenziale di Napoli, nel tratto che si collega all'autostrada: un'automobile, una Fiat Punto, ha percorso contromano un tratto di strada, costringendo gli altri automobilisti a fermarsi o addirittura a zigzagare per evitare un impatto. La foto è stata pubblicata su Facebook da un utente, che ha vissuto in prima persona quegli attimi di panico e ha documentato la pericolosità della manovra scellerata tentata dall'automobilista, in un'ora in cui il traffico è abbastanza consistente.

Per fortuna, dopo pochi metri, l'uomo ha effettuato un'altra manovra e ha ripreso il regolare senso di marcia, tra lo strombazzare dei clacson degli altri automobilisti. L'episodio non ha fatto registrare feriti e, con la consueta ironia che contraddistingue i napoletani, c'è anche chi, tra i commenti del post, ha cercato di sdrammatizzare l'accaduto. Quanto successo, però, per un inspiegabile gesto, poteva costare caro sia all'autore che a qualche malcapitato che, stamattina, ha incorciato – è il caso di dirlo – il suo cammino.

107 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views