video suggerito
video suggerito

Parcheggia in divieto di sosta, il biglietto è esilarante: “Prete al lavoro, Dio vi benedica”

Accade all’esterno del Duomo di Napoli, dove un automobilista, dopo aver parcheggiato in divieto di sosta, ha lasciato in bella vista sul parabrezza un biglietto scritto al computer che recita: “Prete nell’esercizio delle proprie funzioni ministeriali. Dio vi benedica”. Il biglietto ha fatto il giro del web, suscitando ilarità ma anche molti dubbi sulla veridicità di quanto scritto.
A cura di Valerio Papadia
87 CONDIVISIONI
Il biglietto lasciato dal "furbetto" (Foto: Facebook/Peppe Iannicelli)
Il biglietto lasciato dal "furbetto" (Foto: Facebook/Peppe Iannicelli)

Sta facendo il giro del web una foto scattata dal giornalista Peppe Iannicelli e postata sul suo profilo Facebook che ritrae un biglietto esilarante, lasciato da un automobilista sul parabrezza della propria vettura parcheggiata in divieto di sosta. Sull'auto, abbandonata all'esterno del Duomo di Napoli, campeggia un cartello stampato al computer che recita: "Prete nell'esercizio delle proprie funzioni ministeriali. Dio vi benedica". La foto, oltre ad essere diffusa e a suscitare ilarità, ha anche sollevato negli utenti il dubbio sulla veridicità di quanto scritto.

Lo stesso Iannicelli, a corredo delle foto, scrive su Facebook, ironicamente: "Napoli – Sagrato del Duomo di San Gennaro. Permesso ‘divino' per transito e sosta ZTL. Emergenze spirituali". Al commento del giornalista fanno eco tantissimi. C'è chi scrive, ad esempio, "Ne ho visti di permessi improvvisati di tante categorie, ma quello sacerdotale non ancora".

87 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views