video suggerito
video suggerito

Parcheggia l’auto sotto casa. Il giorno dopo trova un foro di proiettile

La donna, che abita al Pallonetto di Santa Lucia, ha parcheggiato l’auto sotto casa e, il giorno dopo, ha trovato un foro di proiettile nel cofano. Sulla vicenda indaga la polizia.
A cura di Valerio Papadia
12 CONDIVISIONI
Immagine

Un episodio inquietante quello accaduto al Pallonetto di Santa Lucia, quartiere popolare di Napoli che si erge proprio sopra l'omonima zona da cui prende il nome e a due passi dal Lungomare. Una donna ha parcheggiato la sua vettura sotto casa, in vico della Solitaria, nella notte dello scorso 28 aprile, come accade spesso. Il mattino seguente, ieri, è andata a riprendere l'automobile quando ha notato, sul cofano un foro: alla donna è stato subito chiaro cosa fosse accaduto e, allarmata, ha allertato le forze dell'ordine.

Sul posto sono arrivati gli agenti della Polizia di Stato, che dopo i primi rilievi hanno confermato i sospetti della donna: si tratta di un foro di proiettile. Durante gli approfondimenti del caso, i poliziotti hanno rinvenuto anche un'ogiva: la donna ha riferito agli agenti di non aver mai subito minacce né di essere stata oggetto di altri episodi di intimidazioni. I poliziotti indagano sulla vicenda e non escludono nessuna ipotesi: probabile anche che l'auto possa essere stata colpita durante una stesa e che la donna non fosse la destinataria dell'intimidazione.

12 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views