42 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Parcheggiatore abusivo fermato multato e denunciato due volte nella stessa mattinata

Parcheggiatore abusivo di 49 anni è stato denunciato e multato due volte nella stessa mattinata nel parcheggio dell’ospedale Monaldi da parte dei carabinieri: incurante della prima contravvenzione era tornato a “lavoro” come se nulla fosse. In tutto 28 i parcheggiatori abusivi multati e allontanati in città nel corso di controlli mirati.
A cura di Redazione Napoli
42 CONDIVISIONI
Immagine

Nel corso di controlli mirati a reprimere il fenomeno dei parcheggiatori abusivi, i carabinieri hanno multato 28 persone e comminato 21 ordini di allontanamento ad altrettante persone colte in fragranza. Caso particolare quello di un 49enne residente alla Marianella, che nel giro della stessa mattinata è stato fermato e multato due volte all'interno del parcheggio dell'ospedale Monaldi da parte dei carabinieri della compagnia del Vomero.

Una prima volta i militari lo hanno identificato e multato alle 9.00 del mattino, per poi coglierlo nuovamente sul fatto attorno alle 13. Noncurante della contravvenzione l'uomo è tornato al suo lavoro, rimediando così una seconda multa e una denuncia a piede libero per inosservanza di un provvedimento dell’autorità. Il 49enne aveva con sé 80 euro, presumibilmente frutto dell'attività illecita che gli sono stati sequestrati.

42 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views