video suggerito
video suggerito

Parcheggiatori abusivi, blitz dei carabinieri nei pressi del Tribunale di Napoli Nord

Uno dei fermati dalle forze dell’ordine era già “noto” per essere stato al centro di ben due servizi televisivi di Luca Abete, inviato di Striscia La Notizia, proprio riguardanti il fenomeno dei parcheggiatori abusivi in Piazza Trieste e Trento, nei pressi del Tribunale di Napoli Nord che si trova ad Aversa.
A cura di Giuseppe Cozzolino
36 CONDIVISIONI
Immagine

Blitz dei carabinieri al Tribunale di Napoli Nord: i militari dell'arma hanno infatti eseguito una vasta operazione contro i parcheggiatori abusivi che operavano nella vicina piazza Trieste e Trento di Aversa. Una zona che era finita già agli onori della cronaca per due servizi di Luca Abete, l'inviato di Striscia La Notizia, che aveva mostrato in televisione la presenza di diversi parcheggiatori abusivi che "operavano" in zona.

Stavolta il blitz delle forze dell'ordine potrebbe aver messo fine a questo fenomeno: tra l'altro, uno degli abusivi fermati quest'oggi era già finito al centro di entrambi i servizi di Luca Abete. L'uomo si era nel frattempo impossessato del nuovo piazzale, di recente costruzione, che comprendeva un nuovo parcheggio con annesse strisce blu. Ma al momento, il piazzale era ancora chiuso al pubblico, perché dichiarato non agibile in quanto avrebbe problemi di tenuta del massetto.

Non è la prima volta che le forze dell'ordine devono intervenire contro questo "fenomeno", sempre più crescente. Sempre ad Aversa, non lontanissimo dal tribunale, pochi giorni fa una donna che non aveva pagato il parcheggiatore abusivo si era ritrovata con la propria vettura colpita violentemente in più parti della carrozzeria. E nessuna traccia dell'abusivo che poco prima le aveva chiesto "un'offerta libera".

36 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views