60 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Pareo Park chiuso, la replica: “Nessun collegamento tra le analisi e quanto accaduto domenica”

Il Pareo Park, rimasto chiuso per manutenzione, replica rivendicando la scelta della chiusura “volontaria”, per svolgere tutte le attività necessarie per “la risoluzione delle problematiche manifestatesi”. E spiega: “Non vi è alcun nesso causale tra le manifestazioni cutanee alla pianta dei piedi dei bambini così come riferite, ed i risultati delle analisi svolte”. Domenica, le manifestazioni cutanee ai piedi.
A cura di Giuseppe Cozzolino
60 CONDIVISIONI
Immagine

Nessun collegamento tra i risultati delle analisi delle acque del Pareo Park e quanto accaduto domenica scorsa. E la scelta di restare chiusi, presa "di propria iniziativa", per svolgere tutte le attività necessarie per "la risoluzione delle problematiche manifestatesi". Lo ha comunicato lo stesso Pareo Park nella tarda serata di oggi, giovedì 27 giugno. Una replica, insomma, alle voci circolate nelle ultime ore, dopo che il parco era rimasto chiuso ufficialmente "per manutenzione" e dopo i risultati delle analisi effettuate sull'acqua delle piscine. Questi avevano riscontrato la presenza di batteri e inquinanti oltre le soglie massime. Ma questi, a loro volta, non sarebbero collegabili alle manifestazioni cutanee alle piante dei piedi dei bambini.

"Chiusi per scelta nostra, nessun collegamento tra analisi e quanto accaduto domenica"

Nella tarda serata è arrivata la replica del Pareo Park, affidata ad un lungo post su Facebook:

In merito alle notizie diffuse dai media, Pareo Park comunica che ha sempre perseguito, come primo obiettivo, la salute ed il benessere dei propri ospiti, in primis dei bambini. Mai nel triennio di apertura si è verificato il benché minimo disagio alle migliaia di nostri ospiti. Allo stato, pur consapevoli della bontà del nostro lavoro, stiamo svolgendo tutte le attività utili al fine di comprendere le cause dei disagi manifestatisi nella giornata del 23 giugno scorso le quali a tutt'oggi non sono ancora chiarite. Si rappresenta, infatti, che non vi è alcun nesso causale tra le manifestazioni cutanee alla pianta dei piedi dei bambini così come riferite, ed i risultati delle analisi svolte dall'ARPAC così come confermato dal nostro biologo e dai tecnici dell'ARPAC che hanno effettuato gli esami. In via preventiva, dal giorno 25 giugno il parco ha preferito sospendere le attività di propria iniziativa al fine di intraprendere tutte le attività rivolte alla risoluzione delle problematiche manifestatesi.

60 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views