175 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Pasqua 2019, in Cilento torna l’alta velocità: Frecciarossa ogni weekend

A partire dal 19 aprile (il Venerdì Santo), in occasione della Pasqua e in previsione dell’estate, in Cilento torna l’alta velocità. Ogni venerdì, sabato e domenica, un treno Frecciarossa di Trenitalia partirà da Milano di prima mattina per fare ritorno poi nel primo pomeriggio con partenza da Sapri.
A cura di Valerio Papadia
175 CONDIVISIONI
Immagine di repertorio
Immagine di repertorio

Una delle mete turistiche più amate della Campania sta per diventare molto più accessibile e facilmente raggiungibile non soltanto da Napoli e dalla regione, ma da tutta Italia: si tratta del Cilento, rinomata località turistica della provincia di Salerno. A partire dal prossimo 19 aprile, ovvero il Venerdì Santo, in occasione della Pasqua e in previsione dell'estate, nel Cilento tornerà l'alta velocità: ogni venerdì, sabato e domenica, un treno Frecciarossa di Trenitalia partirà alle 6.20 dalla stazione di Milano Centrale, mentre il ritorno è previsto alle 14.52 con partenza dalla stazione di Sapri.

Il treno, oltre a raggiungere le principali città italiane, come Roma e Napoli, si fermerà nelle seguenti stazioni cilentane: Agropoli, Vallo della Lucania, Centola-Palinuro-Marina di Camerota e, naturalmente Sapri. Sul sito di Trenitalia è già possibile acquistare i biglietti per raggiungere il Cilento che, dunque, con l'alta velocità diventa più accessibile ai turisti che vorranno godere delle sue bellezze.

175 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views