video suggerito
video suggerito

Pasqua e Pasquetta 2019 a Napoli: gli orari di Circum, Cumana e Circumflegrea

L’Eav, azienda che gestisce il trasporto pubblico a Napoli, ha reso noti gli orari dei treni delle linee Circumvesuviana, Cumana e Circumflegrea per le giornate di Pasqua e Pasquetta, domenica 21 e lunedì 22 aprile: i treni svolgeranno regolare servizio entrambi i giorni, così come gli autobus e la Funivia del Faito.
A cura di Valerio Papadia
43 CONDIVISIONI
Stazione di Montesanto della Linea Cumana di Napoli.
Linea Cumana di Napoli.

La settimana santa sta per volgere a termine e la Pasqua si avvicina. Per questo motivo l'Eav, una delle aziende che gestisce il trasporto pubblico a Napoli, ha reso noti gli orari dei treni durante le giornate di Pasqua e Pasquetta sulle sue linee: Circumvesuviana, Cumana e Circumflegrea. Anche quest'anno, l'Ente autonomo volturno riuscirà a garantire il regolare svolgimento del servizio per quanto riguarda la giornata di Pasqua, mentre a Pasquetta i treni circoleranno come in un comune giorno feriale. Sulle isole di Ischia e Procida e a Sorrento, gli autobus di Eav circoleranno regolarmente, con una leggera interruzione dalle 14 alle 16, mentre la Funivia del Faito effettuerà il servizio fino alle 19.10 a Pasqua e fino alle 18.20 a Pasquetta.

Circumvesuviana

Prime partenze da Napoli per:
Sorrento, 8.11;
Poggiomarino (via Scafati), 7.54;
Sarno, 8.02;
Baiano, 7.48.

Prime partenze per Napoli da:
Sorrento, 7.22;
Poggiomarino (via Scafati), 7.57;
Sarno, 7.59;
Baiano, 8.02.

Ultime partenze da Napoli per:
Sorrento, 19.11;
Poggiomarino (via Scafati), 12.25;
Sarno, 12.32;
Baiano, 12.48.

Ultime partenze per Napoli da:
Sorrento, 19,26;
Poggiomarino (via Scafati), 12.34;
Sarno, 12.19;
Baiano, 12.32.

Cumana e Circumflegrea

Per quanto riguarda le linee cosiddette flegree, la Cumana e la Cirumflegera, nella giornata di Pasqua raggiungeranno Pozzuoli fino alle 19, con ultima partenza dalla stazione di Montesanto alle 18.41. Da Pozzuoli, poi, il resto dei Campi Flegrei, ovvero Baia, Bacoli e Torregaveta saranno raggiungibili grazie al servizio integrato di autobus dell'Eav.

43 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views