333 CONDIVISIONI

San Felice a Cancello, passaggio a livello incustodito, treno investe auto: grave 51enne

Un’automobile è stata investita da un treno al passaggio a livello di San Felice a Cancello, nella provincia di Caserta, dal momento che l’attraversamento non aveva barriere ed era incustodito: la vettura è stata completamente travolta dal convoglio. Il conducente del veicolo, un uomo di 51 anni, è ricoverato in ospedale in gravi condizioni.
A cura di Valerio Papadia
333 CONDIVISIONI
Immagine

Tragico incidente stradale in provincia di Caserta, a San Felice a Cancello, dove ad un passaggio a livello incustodito e senza barriere, protetto solo dal segnale a croce, un'automobile è stata travolta in pieno da un treno sulla tratta Napoli-Benevento, di competenza dell'Eav. Il conducente dell'automobile, A.R. le sue iniziali, 51 anni, alla guida della sua Bmw travolta dal convoglio, è stato soccorso dal personale del 118 e trasportato all'ospedale di Caserta, dove è ricoverato in gravi condizioni di salute.

Sul posto sono arrivati i carabinieri, che hanno svolto tutti i rilievi del caso volti ad accertare eventuali responsabilità, oltre che la dinamica di quanto accaduto: da una prima ricostruzione, sembra che l'uomo abbia attraversato i binari proprio mentre il treno stava transitando, forse convinto che ce l'avrebbe fatta a passare in tempo. Da quanto si apprende, nessuno dei passeggeri che si trovavano sul treno al momento dell'impatto sarebbe rimasto ferito.

333 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views