video suggerito
video suggerito

Patrizio Rispo condurrà la Festa di Sant’Anna a Ischia

L’attore napoletano è stato scelto come conduttore della Festa di Sant’Anna, patrona di Ischia, che si svolgerà il prossimo 31 luglio. La festa, prevista per il 26 luglio, giorno di Sant’Anna, era stata rinviata a causa dell’allerta meteo. Madrina della serata sarà invece Elena De Curtis, nipote di Totò.
A cura di Valerio Papadia
21 CONDIVISIONI
Immagine

È tutto pronto per uno degli eventi più attesi sull'isola di Ischia, una delle due isole flegree (insieme a Procida) nel Golfo di Napoli: la Festa di Sant'Anna, la santa patrona. La serata, che si svolgerà i 31 luglio alle ore 21 nella Baia di Cartaromana, sarà condotta dall'attore napoletano Patrizio Rispo, celebre per il suo ruolo di Raffaele nella soap opera ventennale Un Posto Al Sole. Madrina dell'evento sarà invece Elena De Curtis, nipote di Antonio De Curtis, il grande e indimenticato Totò. La serata sarà impreziosita da spettacoli musicali e da una sfilata che precederà la tradizionale simulazione dell'incendio del Castello Aragonese, accompagnato dai fuochi piromusicali.

La Festa di Sant'Anna rinviata a causa del maltempo

Com'è tradizione, l'evento era stato programmato per lo scorso 26 luglio giorno nel quale, da calendario, si festeggia Sant'Anna. La festa è però stata rinviata a causa dell'allerta meteo emanato dalla Protezione Civile della Regione Campania proprio nella giornata di mercoledì 26. La decisione è stata presa dagli organizzatori dell'evento, che hanno ritenuto opportuno posticiparla a causa delle condizioni meteo.

21 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views