26 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Paura a Battipaglia: Vincenzo Caggianese, 79 anni, è scomparso da 6 giorni

La famiglia di Vincenzo Caggianese, anziano di 79 anni, è in ansia per le sue sorti: l’uomo è scomparso ormai da 6 giorni, dallo scorso 16 giugno, da Battipaglia, nella provincia di Salerno. Alla compagna ha riferito che sarebbe andato a buttare la spazzatura, e invece è sparito nel nulla a bordo della sua automobile.
A cura di Valerio Papadia
26 CONDIVISIONI
Immagine

Giorni di apprensione e tensione a Battipaglia, nella provincia di Salerno, per la famiglia di Vincenzo Caggianese, anziano di 79 anni, di cui non si hanno più notizie dallo scorso sabato, 16 giugno. Sono ormai sei giorni, dunque, che Vincenzo, operaio in pensione, è sparito: intorno alle 20 dello scorso sabato, Vincenzo ha detto alla compagna, con la quale vive, che sarebbe uscito a gettare l'immondizia. La figlia, però, lo avrebbe visto salire sulla sua automobile, una Fiat Panda del 1991 con portapacchi sul tettuccio, targata MI4Z2676. L'uomo non ha con sé il cellulare né i documenti: secondo al famiglia soffrirebbe di demenza senile e potrebbe aver avuto un vuoto di memoria.

Stando a quanto si apprende, un'oretta dopo che il 79enne è uscito di casa, sarebbe stato avvistato, sempre a bordo della sua automobile, a Olevano sul Tusciano, cittadina non molto distante dall'abitazione dell'uomo. Da allora, di Vincenzo Caggianese, si perdono le tracce. Anche la trasmissione televisiva "Chi l'ha visto?" si è occupata della scomparsa del 79enne, pubblicando sul suo sito internet una scheda informativa su Vincenzo. Al momento della scomparsa l'anziano uomo una maglia beige, un paio di pantaloni grigi e, ai piedi, della pantofole scure.

26 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views