video suggerito
video suggerito

Paura a Caserta, cade un albero in strada: feriti due ambulanti

Momenti di paura in via Bosco, nel centro di Caserta, dove un albero è improvvisamente crollato in strada. Due ambulanti senegalesi sono rimasti feriti dal crollo del grosso tronco: uno dei due ha riportato soltanto ferite lievi, mentre l’altro, trasportato in ospedale, ha riportato una ferita alla spalla guaribile in due settimane.
A cura di Valerio Papadia
33 CONDIVISIONI
Immagine di repertorio
Immagine di repertorio

Si è sfiorata la tragedia oggi, martedì 28 agosto, nel centro di Caserta: in via Bosco è infatti crollato un albero che ha ferito due giovani venditori ambulanti di origine senegalese. Per fortuna soltanto tanta paura, ma le conseguenze sono state molto meno gravi di quello che si sarebbe potuto immaginare: uno dei due ambulanti ha riportato soltanto lievi ferite; un altro, invece, soccorso dal 118 è stato trasportato all'ospedale di Caserta, dove gli è stata diagnosticata una ferita alla spalle e altre contusioni giudicate guaribili in 15 giorni.

Sul posto sono arrivati gli agenti della Polizia Municipale di Caserta, guidati da Luigi De Simone, per accertare l'esatta dinamica di quanto accaduto. Secondo quanto ricostruito dai vigili urbani, grazie anche al racconto dei due giovani senegalesi, i due stavano percorrendo la centralissima via Bosco e trasportando un carrello carico di merci, quando l'albero è improvvisamente crollato a ridosso del marciapiede, colpendo entrambi. Da una prima indagine condotta dalla Municipale, il crollo dell'albero potrebbe essere stato causato da alcuni lavori eseguiti recentemente sulla strada, che avrebbero danneggiato le radici dell'albero, provocandone la successiva caduta.

33 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views