video suggerito
video suggerito

Paura a Castellammare, minaccia i passanti con un coltello nella villa comunale: arrestato

Un giovane è stato arrestato dai carabinieri a Castellammare di Stabia, nella provincia di Napoli: nella villa comunale che sorge sulla nuova Ztl istituita sul lungomare cittadino, il giovane ha minacciato i passanti, probabilmente nell’intento di spaventarli, con un coltello dalla lama di 20 centimetri.
A cura di Valerio Papadia
56 CONDIVISIONI
Immagine

Ha minacciato i passanti con un coltello dalla lama di 20 centimetri: per questo, un giovane è stato arrestato dai carabinieri a Castellammare di Stabia, nella provincia di Napoli. I fatti nella tarda serata di ieri, sabato 7 settembre: intorno alle 22, il giovane si è recato nella villa comunale che sorge sulla Ztl di nuova istituzione sul lungomare cittadino e, armato di coltello, ha cominciato a rivolgere la lama verso i passanti, minacciandoli, probabilmente per spaventarli, per uno scherzo. "Gioco" che però non è passato inosservato ai militari dell'Arma che si trovavano sul lungomare, che sono subito intervenuti e hanno bloccato il giovane, arrestandolo.

A parte questo episodio che ha guastato la tranquillità dei cittadini di Castellammare, in città c'è un certo entusiasmo proprio per la Ztl sul lungomare promossa questa estate dal sindaco Gaetano Cimmino: tantissimi gli stabiesi contenti di poter passeggiare sul lungomare cittadino finalmente reso pedonale. E così, su Facebook, grazie all'idea dei reporter Gaetano Cuomo e Genny Manzo, è nata la pagina "I love Ztl" allo scopo di promuovere proprio al fruizione della nuova Zona a traffico limitato da parte della comunità. Sulla pagina, nelle scorse settimane, è apparso anche un video realizzato dai due reporter nel quale moltissimi cittadini hanno mostrato il lungomare pedonale mentre, muniti di mascherine anti-smog, svolgono le più disparate attività.

56 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views