4 Settembre 2019
20:39

Paura a Fisciano: ragazza incinta travolta da un’auto mentre attraversa la strada

Paura questa mattina nel Salernitano dove una ragazza è stata investita da un’auto mentre attraversava la strada: la giovane di 28 anni e incinta è stata colpita dalla vettura a Lancusi di Fisciano in via del Centenario. L’uomo alla guida si è immediatamente fermato per prestarle soccorso mentre è stato dato l’allarme e richiesto l’intervento dei sanitari.
A cura di Chiara Ammendola
Immagine di repertorio
Immagine di repertorio

Stava attraversando la strada quando un'auto sopraggiunta a velocità elevata l'ha investita: è accaduto questo pomeriggio a Fisciano, in provincia di Salerno. La vittima è una ragazza di 28 anni incinta: la giovane è stata prontamente soccorsa dall'uomo alla guida della vettura, un anziano signore che si è fermato subito dopo l'incidente. Immediatamente è scattato l'allarme e sul posto è giunto il personale medico del 118 con un'ambulanza: la ragazza ferita è stata trasportata all’azienda ospedaliera-universitaria “San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona” dove è stata ricoverata per essere sottoposta agli accertamenti del caso, vista anche la gravidanza in corso.

Ragazza incinta investita da un'auto: l'uomo alla guida si è fermato per prestare soccorso

Le sue condizioni di salute non sarebbero gravi ma avrebbe riportato diverse contusioni. Sul luogo dell'incidente, via del Centenario a Lancusi di Fisciano, sono accorse anche le forze dell'ordine per ricostruire la dinamica dell'incidente e ricostruire quanto accaduto: capire se la ragazza abbia attraversato sulle strisce pedonali e se l'uomo alla guida abbia rispettato i limiti di velocità. Secondo quanto raccontato dall'amica della ragazza ferita che era con lei al momento dell'incidente sembra che la giovane sia stata colpita proprio mentre tentava di schivare l'auto in arrivo.

Bambino di 12 anni travolto e ucciso da un pirata della strada a Milano
Bambino di 12 anni travolto e ucciso da un pirata della strada a Milano
239 di Videonews
Maltempo in Campania, in provincia di Avellino fiumi di fango e auto travolte:
Maltempo in Campania, in provincia di Avellino fiumi di fango e auto travolte: "Domani sarà peggio"
Morto Luca Serianni, linguista e professore della Sapienza: investito mentre attraversava la strada
Morto Luca Serianni, linguista e professore della Sapienza: investito mentre attraversava la strada
59 di Videonews
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni