77 CONDIVISIONI

Paura a Fuorigrotta: un’auto si ribalta in via Terracina

Sfiorata la tragedia questa mattina in via Terracina, a Fuorigrotta, quartiere alla periferia occidentale di Napoli: per cause ancora in corso di accertamento, a pochi passi dall’ospedale San Paolo, un’auto si è ribaltata. A raccontare l’episodio è il consigliere regionale dei Verdi Francesco Emilio Borrelli, che poi denuncia la sosta selvaggia proprio all’esterno del nosocomio.
A cura di Valerio Papadia
77 CONDIVISIONI
L'incidente in via Terracina (Foto: Facebook/Francesco Emilio Borrelli)
L'incidente in via Terracina (Foto: Facebook/Francesco Emilio Borrelli)

Momenti di paura, questa mattina, a Fuorigrotta, quartiere della periferia occidentale di Napoli, dove si è verificato un grave incidente stradale. In via Terracina, non molto lontano dall'ospedale San Paolo, un'auto, per cause che sono ancora in corso di accertamento, si è ribaltata. A rendere noto quanto accaduto è il consigliere regionale dei Verdi Francesco Emilio Borrelli, che su Facebook posta una immagine dell'incidente e scrive: "Questa volta s’è sfiorata la tragedia, ma se non si interviene per impedire la sosta selvaggia lungo via Terracina, a ridosso dell’ospedale San Paolo, c’è il rischio di ritrovarci a piangere un morto nei prossimi giorni" ha raccontato Borrelli, che ha poi colto l'occasione per denunciare la sosta selvaggia all'esterno del nosocomio di Fuorigrotta.

"Questa mattina, un’auto s’è ribaltata per il caos creato da veicoli in sosta, camion compresi, e auto che corrono verso il pronto soccorso dell’ospedale, ma quello che è successo stamattina è solo uno dei tanti incidenti che si ripetono in quella strada dove, seppur insistono dei divieti, si continua a parcheggiare in malo modo – scrive il consigliere regionale -. "In alcuni tratti, soprattutto quelli a ridosso dell’ospedale, c’è anche un parcheggiatore abusivo che ‘regola’ il parcheggio, ma, nel resto della strada, è l’inciviltà a farla da padrona visto che, a pochi metri, ci sono diversi spazi a disposizione per parcheggiare, ma restano sempre vuoti".

77 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views