95 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Paura a Grumo Nevano: Amedeo, 18 anni, è scomparso da oltre 24 ore

La famiglia di Amedeo Matorelli, 18 anni, è in ansia per le sue sorti: il ragazzo è scomparso da oltre 24 ore dalla sua casa di Grumo Nevano, nella provincia di Napoli.
A cura di Valerio Papadia
95 CONDIVISIONI
Immagine

C'è preoccupazione a Grumo Nevano, cittadina nella provincia di Napoli, per le sorti di Amedeo Martorelli, 18 anni, scomparso di casa da oltre 24 ore. Il ragazzo si è allontanato dalla sua abitazione intorno alle 20.30 di mercoledì 1 novembre e da allora non si hanno sue notizie. Stando a quanto si apprende, prima di uscire di casa, Amedeo avrebbe cancellato tutti i dati dal suo smartphone, eliminando anche il suo account Facebook. Il 18enne ha poi prelevato 800 euro allo sportello di un bancomat, ma le sue tracce si perdono dopo quest'ultimo spostamento.

Disperati, in queste ore i genitori hanno lanciato diversi appelli sui social network affinché Amedeo faccia ritorno a casa. "Indossava un pantalone nero, maglia nera, felpa gialla, scarpe nere e un giubbotto in velluto a costine marrone con il volto colorato di una tigre disegnato dietro. Chiediamo a chiunque abbia informazioni di contattare le autorità o di contattare il papà Andrea al numero 3381515922 o la mamma Emanuela al numero 3391134515" scrivono i familiari sul web.

95 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views