video suggerito
video suggerito

Paura a Napoli Est, bomba carta esplode davanti a una palazzina: gravi danni ma nessun ferito

Notte di paura a San Giovanni a Teduccio, dove una bomba carta è esplosa davanti a una palazzina in corso Protopisani. Tremendo il boato, che ha svegliato i residenti: per fortuna, però, non si registrano feriti, anche se l’edificio ha riportato ingenti danni. Sulla vicenda indaga la Polizia di Stato.
A cura di Valerio Papadia
30 CONDIVISIONI
Immagine

NAPOLI – Notte di paura a San Giovanni a Teduccio, quartiere alla periferia orientale del capoluogo campano, dove alcuni residenti sono stati bruscamente svegliati dal boato di una esplosione. È accaduto intorno alle 3, quando una bomba carta è esplosa davanti a una palazzina in corso Protopisani, nel cosiddetto rione Colombo. Sul posto sono arrivati i vigili del fuoco e i sanitari del 118: per fortuna, anche se i danni all'edificio sono stati ingenti, nessuno è rimasto ferito. I pompieri hanno effettuato un sopralluogo per verificare l'agibilità del palazzo.

Sul posto sono arrivati anche gli uomini della Polizia di Stato, che hanno effettuato tutti i rilievi del caso per cercare di capire cosa sia accaduto. Stando a quanto si apprende, qualcuno avrebbe visto un'automobile allontanarsi prima dell'esplosione. Ancora sconosciute le motivazioni che si celano dietro l'esplosione.

30 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views