Paura a Nocera Inferiore, due donne punte per strada con un ago da una sconosciuta
Paura a Nocera Inferiore, dove due donne sono state punte con un ago da una sconosciuta mentre erano in strada. Un episodio, purtroppo, non nuovo nella cittadina salernitana: era già accaduto un caso simile lo scorso luglio, anche in quel caso con una donna come protagonista in negativo della vicenda.
Il tutto è accaduto attorno alle 21 di mercoledì sera, quando una donna ancora in fase di identificazione si è incrociata per strada con una donna in gravidanza prima ed una tredicenne subito dopo. Nessun rapporto tra le tre donne: le due malcapitate sono state punte senza motivo da un oggetto, probabilmente un ago, dalla terza donna, che si è poi subito dileguata.
Immediatamente, le due donne sono corse al pronto soccorso dell'Ospedale Umberto I di Nocera Inferiore, visibilmente spaventate dall'accaduto. Arrivate nel nosocomio nocerino, le donne sono state prese in cura dai sanitari e sottoposte, dopo le cure del caso, agli accertamenti necessari per escludere qualunque tipo di infezione. Sulla vicenda indagano i carabinieri, che avrebbero già individuato la donna ritenuta responsabile dell'accaduto.
Non è la prima volta che un caso del genere si verifica a Nocera Inferiore: a luglio dello scorso anno, una donna sconosciuta e senza alcun motivo punse con un ago due ragazze incrociate per strada, in circostanze simili a quanto accaduto la scorsa sera. Stessa sorte per un'anziana, che si trovava al mercato, ed anche in quel caso la responsabile fu una donna, che nascondeva la propria "arma", forse un grosso ago, sotto i propri indumenti. In quel caso, tuttavia, fu individuata una donna che, tempo prima, si era resa protagonista di danneggiamento delle ruote di alcune automobili sempre nel comune nocerino.