video suggerito
video suggerito

Paura a Porta Nolana, automobile esplode in strada

L’episodio in via Cosmo Fuori Porta Nolana: la donna ha lasciato prontamente l’auto alla vista delle fiamme e del fumo nero provenire dal portabagagli, poi l’esplosione della vettura dopo pochi minuti.
A cura di Giuseppe Cozzolino
8 CONDIVISIONI
Immagine

Momenti di paura a Napoli, in via Cosmo Fuori Porta Nolana, nel popolare quartiere Mercato di Napoli. Attorno alle 11.30, è infatti improvvisamente andata a fuoco un'automobile che dopo qualche minuto è esplosa. Il bilancio, fortunatamente, parla solo di tanta paura e nessun ferito, ma si tratta letteralmente di un miracolo, visto che alla guida dell'automobile vi era una donna, riuscita a scappare in tempo, e che la vista delle fiamme ha fatto allontanare i passanti.

Erano da poco passate le 11.30 quando la donna, tranquillamente alla guida della propria automobile, ha iniziato a sentire urla provenire dalla strada, oltre a diverse suonate di clacson provenienti alle sue spalle. Spaventata, la donna si è girata ed ha notato dal portabagagli posteriore fuoriuscire fiamme e fumo nero. Lasciata rapidamente l'auto, dopo qualche minuto l'esplosione che per fortuna non ha fatto feriti: solo tantissima paura per la conducente e per i passanti, nonostante il consueto traffico veicolare e pedonale della zona, dove sorge poco distante lo stazionamento dei treni della Circumvesuviana.

8 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views