video suggerito
video suggerito

Paura a Villaricca: 40enne tenta il suicidio ma viene salvato dai vicini

Momenti di paura, nella serata di ieri, a Villaricca, nella provincia di Napoli, dove un uomo di 40 anni si è aggrappato alla ringhiera del balcone della sua abitazione, minacciando il suicidio davanti agli occhi attoniti di automobilisti e vicini di casa. Sono stati proprio alcuni di loro ad entrare in casa del 40enne e a trarlo in salvo.
A cura di Valerio Papadia
46 CONDIVISIONI
Immagine di repertorio
Immagine di repertorio

Attimi di paura, nella serata di ieri, lunedì 27 agosto, a Villaricca, in provincia di Napoli. Un uomo di 40 anni, come riporta Il Meridiano, si è aggrappato alla ringhiera della sua abitazione, nella quale vive con i genitori, al Parco Sant'Aniello, sulla Circumvallazione Esterna di Napoli, e ha minacciato di buttarsi di sotto. L'episodio è avvenuto davanti a molti vicini di casa, che hanno assistiti attoniti, ma anche davanti a tanti automobilisti di passaggio sulla strada a scorrimento veloce.

L'uomo salvato in extremis dai vicini di casa

Tutto si è risolto per il meglio, fortunatamente, grazie all'intervento di alcuni vicini di casa, che si sono precipitati nell'abitazione del 40enne e sono riusciti a salvarlo, facendolo desistere dalle sue intenzioni e afferrandolo prima che riuscisse a buttarsi di sotto. Sul posto, poco dopo, sono giunti anche i sanitari del 118 e i carabinieri, allertati da qualche testimone.

46 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views