video suggerito
video suggerito

Paura ad Afragola, donna spara all’impazzata in un negozio e ferisce la proprietaria

Una donna di 53 anni, proprietaria di un minimarket, è entrata nel negozio di detersivi di fronte e ha cominciato a sparare all’impazzata, colpendo ad un piede la titolare, una 49enne.
A cura di Valerio Papadia
59 CONDIVISIONI
Immagine

Mattinata di follia ad Afragola, in provincia di Napoli. Una donna di 53 anni, proprietaria di un minimarket in via San Marco, è entrata nel negozio di detersivi di fronte e ha cominciato ad esplodere numerosi colpi di pistola, uno dei quali ha ferito la proprietaria dell'esercizio commerciale, una 49enne. La 53enne, armata di una pistola calibro 38 special, ha colpito la donna ad un piede, e una volta uscita dal negozio, ha esploso altri colpi contro la vetrina del locale.

Immediate le indagini dei carabinieri della locale stazione, che hanno rintracciato l'arma – regolarmente detenuta dal figlio della 53enne – sul sagrato di una chiesa. La vittima, invece, è ricoverata in ospedale, dove le è stata diagnosticata una frattura del piede, guaribile in 30 giorni. Stando a quanto si apprende, l'inconsulto gesto sarebbe scaturito da una pregressa lite che ha coinvolto i cani della 53enne. La sua posizione è adesso al vaglio degli inquirenti.

59 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views