video suggerito
video suggerito

Paura ad Afragola: gira in strada armato di falce e minaccia i passanti

Un uomo di 39 anni è stato arrestato dagli agenti della Polizia di Stato ad Afragola, nella provincia di Napoli. L’uomo camminava per strada brandendo una falce e minacciando i passanti che incontrava sul suo cammino. All’arrivo della polizia, l’uomo ha gettato la falce e ha rifiutato di fornire le sue generalità, colpendo la volante: arrestato, è in attesa di essere giudicato.
A cura di Valerio Papadia
37 CONDIVISIONI
Immagine di repertorio
Immagine di repertorio

Momenti di paura, in strada, ad Afragola, nella provincia di Napoli, dove un uomo di 39 anni è stato arrestato dagli agenti della Polizia di Stato. L'uomo, B.B. le sue iniziali, originario di Cardito, sempre nella provincia partenopea, si aggirava per strada brandendo una falce e inveendo e minacciando i passanti che incontrava sul suo cammino. Molti quelli che hanno richiesto l'aiuto delle forze dell'ordine: sul posto sono arrivati gli agenti della Polizia di Stato, che sono riusciti a bloccare il 39enne con non poche difficoltà.

Alla vista degli agenti, infatti, l'uomo ha dapprima inveito contro di loro e ha poi cominciato a colpire ripetutamente il cofano della volante. Il 39enne ha poi cercato di disfarsi della falce, gettandola nel cortile di un'abitazione, e di darsi alla fuga. Quando è stato finalmente bloccato, ha rifiutato di fornire le sue generalità. I poliziotti sono riusciti a recuperare l'arma, che è stata posta sotto sequestro, mentre il 39enne è stato arrestato per danneggiamento aggravato, minacce gravi, porto di oggetti atti ad offendere e rifiuto di indicazione della propria identità personale: è in attesa di essere giudicato con rito direttissimo.

37 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views