video suggerito
video suggerito

Paura al commissariato di Frattamaggiore, 51enne aggredisce gli agenti: arrestato

L’uomo ha scavalcato il cancello del comando di polizia e ha cominciato ad insultare e aggredire gli agenti, che sono stati costretti ad utilizzare lo spary al peperoncino per bloccarlo e arrestarlo.
A cura di Valerio Papadia
3 CONDIVISIONI
Immagine

Notte di tensione al commissariato di polizia di Frattamaggiore, in provincia di Napoli. Un uomo è arrivato all'esterno della struttura, a bordo della sua auto, a folle velocità. Una volta sceso dal mezzo, ha scavalcato il cancello e, entrato nell'edificio, ha cominciato ad insultare un agente che gli si è parato davanti. Gli altri poliziotti che hanno assistito alla scena sono intervenuti in soccorso del collega, così l'uomo non ha esitato a scagliarsi contro di loro, aggredendoli.

Per calmarlo, gli agenti hanno dovuto fare ricorso alla spray al peperoncino in dotazione alle forze dell'ordine. L'uomo che, stando a quanto si apprende, è un 51enne della zona, è stato così arrestato per lesioni, minacce e resistenza a pubblico ufficiale e, nelle prossime ore, sarà giudicato con rito direttissimo. Ancora sconosciuti i motivi che l'hanno portato ad agire in questo modo.

3 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views