video suggerito
video suggerito

Paura al supermercato, ladro aggredisce un dipendente a bottigliate

L’episodio è avvenuto nel quartiere Fuorigrotta di Napoli. Il malvivente è stato arrestato per rapina, furto e lesioni personali.
A cura di Angela Marino
36 CONDIVISIONI
Immagine

È successo oggi in un supermercato di Fuorigrotta. Un uomo di 38 anni sorpreso a rubare 4 bottiglie di liquore nell'esercizio commerciale ha reagito a un dipendente aggredendolo a colpi di bottiglia e scatenando il panico nel negozio.
L'uomo di origini bulgare e senza fissa dimora è stato arrestato dai carabinieri intervenuti sul posto per i reati di tentata rapina, furto e lesioni personali.

L’uomo ha fatto il suo ingresso nel supermarket del quartiere flegreo stamattina rubando 4 bottiglie di liquore. Sorpreso da un dipendente dell'esercizio commerciale il 38enne lo ha assalito colpendolo con una bottiglia. Poi gli ha intimato di consegnare il portafogli. Il balordo è stato bloccato dagli altri dipendenti del supermercato e poi arrestato dai militari dell’arma, allertati e giunti sul posto. La refurtiva è stata riconsegnata al titolare dell'esercizio commerciale. L'uomo rimasto ferito è stato soccorso per traumi guaribili in pochi giorni.

36 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views