video suggerito
video suggerito

Paura al Vomero, auto in fiamme nel traffico di via Caldieri

Un’auto, probabilmente per surriscaldamento, ha improvvisamente preso fuoco in via Caldieri, al Vomero, quartiere collinare di Napoli: per fortuna l’incidente non ha causato nessun ferito, ma ha provocato soltanto tanto spavento.
A cura di Valerio Papadia
13 CONDIVISIONI
L'auto in fiamme in via Caldieri
L'auto in fiamme in via Caldieri

Momenti di paura, questa mattina, in via Caldieri, al Vomero, quartiere collinare di Napoli. Un'automobile, probabilmente a causa di un guasto tecnico, forse un surriscaldamento del motore, è andata in fiamme nel traffico: via Caldieri, infatti, è uno dei tre punti d'accesso al quartiere collinare – insieme a via Cilea e a via Pigna – una volta imboccata l'uscita Vomero della Tangenziale di Napoli. Sul posto si sono recati i vigili del fuoco, che hanno domato senza problemi le fiamme.

Per fortuna, l'incidente non ha avuto conseguenze né per il conducente della vettura né per gli altri automobilisti. Il fumo che si è sprigionato dal vano motore, una colonna molto alta, ha raggiunto anche i palazzi: non c'è stato bisogno, però, di procedere all'evacuazione degli appartamenti. Sul posto sono giunti anche gli agenti della Polizia Municipale e i carabinieri, che hanno provveduto a veicolare il traffico automobilistico.

13 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views