video suggerito
video suggerito

Paura alla Stazione Centrale, scoppia una maxi rissa tra 30 immigrati: tre arresti

La rissa è scoppiata nella notte in via Torino, a due passi da piazza Garibaldi e dalla Stazione Centrale di Napoli: sul posto sono intervenuti i carabinieri della compagnia Stella, che hanno arrestano due algerini e un nigeriano per lesioni personali.
A cura di Valerio Papadia
49 CONDIVISIONI
Immagine

Una rissa di vaste proporzioni, cominciata per motivi ancora in corso di accertamento, è scoppiata nella notte in via Torino, a pochi passi da piazza Garibaldi e dalla Stazione Centrale di Napoli: la contesa ha visto fronteggiarsi due gruppetti di extracomunitari, per un totale di trenta persone. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della compagnia Stella: alla vista dei militari dell'Arma, quasi tutti i partecipanti alla rissa si sono dileguati; i carabinieri, però, sono riusciti ad arrestare tre persone. Si tratta di due algerini e di un nigeriano: i due nordafricani, di 54 e 38 anni, sono già noti alle forze dell'ordine, mentre il nigeriano, 21 anni, è incensurato. Arrestati per lesioni personali, i tre attendono di essere giudicati con rito direttissimo.

Forcella: 30enne accoltellato al petto

Giornata turbolenta, quella di ieri, martedì 23 gennaio, nella zona. Non troppo lontano dal luogo della maxi rissa, poche ore prima, in via Pietro Colletta, a Forcella, un nigeriano di circa 30 anni era stato accoltellato al petto proprio al culmine di un'altra lite sfociata tra stranieri. Soccorso dal personale del 118, l'uomo è stato ricoverato all'ospedale Loreto Mare in gravi condizioni di salute: sottoposto a un delicato intervento chirurgico, le sue condizioni rimarrebbero critiche visto che il fendente avrebbe colpito organi interni.

49 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views