video suggerito
video suggerito

Paura in strada ad Afragola, coperto di sangue tenta di aggredire i poliziotti

Momenti di paura ad Afragola, nella provincia di Napoli: in via Gramsci, un uomo, senza maglietta e con il corpo coperto di sangue, ha cercato di aggredire i poliziotti intervenuti per calmarlo. In un video si vede il migrante che tenta di scagliarsi contro i due agenti e viene colpito dai manganelli, per poi stendersi al centro della strada e arrendersi.
A cura di Valerio Papadia
425 CONDIVISIONI
Immagine

Alta tensione, oggi, mercoledì 26 giugno, ad Afragola, nella provincia di Napoli. In via Gramsci, un uomo senza maglietta e con il corpo ricoperto di sangue ha tentato di aggredire i poliziotti. Non si conosce il motivo per il quale l'uomo si trovasse nel bel mezzo della strada, privo di maglietta e con il torso e i pantaloni sporchi di sangue, ma probabilmente è rimasto coinvolto in una rissa e il sangue che ha addosso è quello delle persone che ha aggredito, misto al suo. La presenza dell'uomo è stata segnalata alle forze dell'ordine: sul posto è intervenuta una volante della Polizia di Stato. Due agenti hanno così tentato di aprire un dialogo con l'uomo, in evidente stato di agitazione, cercando di calmarlo: l'uomo, però, ha tentato di aggredire i poliziotti, che lo hanno colpito con i manganelli, per poi stendersi nel bel mezzo della strada e arrendersi.

La scena immortalata in un video

L'intervento dei poliziotti è stato ripreso in un video. Le immagini mostrano il migrante, in stato confusionale, che tenta di aggredire gli agenti, scagliandosi contro di loro: i poliziotti intimano di fermarsi e sedersi, poi, quando l'uomo è pericolosamente vicino, lo colpiscono un paio di volte con i manganelli. Il migrante, dopo qualche secondo, si stende nel bel mezzo della strada, arrendendosi ai poliziotti.

425 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views