26 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Paura nel salernitano: auto piomba su tavolini e sedie all’esterno di un bar

L’episodio a Scario: nessun ferito ma tanta paura. Alla guida della vettura un settantacinquenne romano, proprietario di una villetta nella zona.
A cura di Giuseppe Cozzolino
26 CONDIVISIONI
Immagine

Paura a Scario, comune del salernitano a famosa meta turistica: una station wagon è improvvisamente piombata su tavolini e sedie all'esterno di un bar. Solo per caso in quel momento non si trovavano persone sedute, e dunque la tragedia è stata evitata praticamente per miracolo: solo tanti danni al mobilio ed altrettanta paura per coloro i quali hanno assistito alla scena.

Alla guida della vettura, che transitava sul lungomare di Scario, vi era un settantacinquenne di Roma, che in zona è risultato essere il proprietario di una villetta nel centro balneare salernitana. Per cause ancora da chiarire, la propria station wagon ha letteralmente travolto tavolini e sedie che si trovavano esternamente ad un bar, ma fortunatamente liberi dai clienti. Nessun ferito, ma tanta paura, oltre ai danni alle strutture del bar. I carabinieri indagano per ricostruire le esatte dinamiche dell'incidente: l'uomo è risultato essere in stato confusionale, ed è stato accompagnato prontamente all'ospedale della vicina Sapri per essere sottoposto ai controlli medici del caso.

26 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views