23 CONDIVISIONI

Paura nella notte a Caposele (Avellino): a fuoco un appartamento, ottantenne in ospedale

Paura nella notte nel comune irpino di Caposele, dove un incendio è scoppiato all’interno di un’abitazione dove vive una donna di ottanta anni: i pompieri del distaccamento di Lioni, giunti sul posto, hanno salvato la donna, poi trasferita dai sanitari del 118 presso l’ospedale di Oliveto Citra, e provveduto a spegnere l’incendio e mettere in sicurezza la struttura.
A cura di Giuseppe Cozzolino
23 CONDIVISIONI
L'appartamento andato a fuoco questa notte a Caposele, nell'avellinese.
L'appartamento andato a fuoco questa notte a Caposele, nell'avellinese.

Paura nella notte nel comune irpino di Caposele per un incendio sviluppatosi in una abitazione del posto. I vigili del Fuoco del distaccamento di Lioni sono intervenuti subito dopo l'una di questa notte, lunedì 12 novembre, per spegnere le fiamme e salvare la donna al suo interno, un'ottantenne che viveva da sola nell'abitazione di via San Gerardo, in località Santa Caterina.

I vigili del fuoco giunti sul posto hanno provveduto subito a spegnere le fiamme, che avevano invaso ormai l'intera abitazione. I pompieri sono anche riusciti a portare in salvo la donna di ottanta anni che viveva al suo interno, consegnandola ai sanitari del 118, che ne hanno subito disposto il trasferimento presso l'ospedale di Oliveto Citra, dove la donna sarà sottoposta alle cure ed ai controlli del caso. L'incendio è stato quindi domato e, dopo che le fiamme si sono spente, la struttura è stata messa in sicurezza.

23 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views