video suggerito
video suggerito

Paura nella notte a Scampia, una bomba distrugge la saracinesca di un bar

L’ordigno, esploso a notte inoltrata, ha completamente distrutto la saracinesca di un bar in via Pietro Gobetti. Sulla vicenda indaga la Polizia di Stato.
A cura di Valerio Papadia
48 CONDIVISIONI
Immagine

Una forte esplosione ha squassato l'aria e svegliato di soprassalto alcuni abitanti del quartiere Scampia, a Napoli. Durante la notte, infatti, intorno alle 3, una bomba è esplosa all'esterno di un bar in via Pietro Gobetti, distruggendo completamente la saracinesca dell'esercizio commerciale e mandando in frantumi il parabrezza di un'automobile parcheggiata nelle vicinanze. Subito sul posto sono giunti i vigili del fuoco e gli uomini della Polizia Scientifica che, dopo l'estinzione del rogo, hanno effettuato tutti i rilievi del caso.

La proprietaria del bar è una 44enne incensurata, sposata con un uomo attualmente detenuto per associazione mafiosa. Agli inquirenti, la donna ha raccontato di non aver mai ricevuto minacce e di non conoscere il motivo dell'episodio occorso al suo bar. Sulla vicenda indagano gli uomini della Polizia di Stato, che per ora non escludono nessuna ipotesi.

48 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views