32 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Paura per il neomelodico Carmine Di Tommaso, investito in bicicletta

Tanta paura ma niente di grave per il cantante neomelodico Nicola Di Tommaso, investito nel pomeriggio di ieri a Maddaloni mentre si stava allenando in sella alla sua bicicletta. Ricoverato in ospedale con un trauma cranico e diverse escoriazioni, dovrà affrontare una breve convalescenza. Già in serata ha rassicurato i suoi fan sulle sue condizioni.
A cura di Redazione Napoli
32 CONDIVISIONI
Il cantante neomelodico Carmine Di Tommaso
Il cantante neomelodico Carmine Di Tommaso

"Voglio rassicurare tutti i miei fan! Sono fuori pericolo mi devo solo riprendere! Grazie a tutti", a rassicurare il suo pubblico nella tarda serata di ieri è lo stesso cantante neomelodico Carmine Di Tommaso, tramite un post su Facebook, dopo che si era diffusa la notizia del suo investimento.  Molto noto nella provincia di Caserta e Napoli, Di Tommaso si trovava in bicicletta nei pressi del Palazzetto dello Sport di Maddaloni, quando è stato investito da un'auto. Al vaglio la posizione dell'automobilista coinvolto, un uomo residente a Santa Maria Capua Vetere che si trovava alla guida di una Matiz e si è immediatamente fermato a prestare soccorso. I rilievi sono stati eseguiti dalla polizia locale.

Soccorso dal personale sanitario del 118, il cantante è stato trasportato in ambulanza all'ospedale Civile del comune del Casertano, dove è stato ricoverato con diverse escoriazioni e un trauma cranico: tanta paura ma nessuna grave conseguenza per il cantante che, rimasto in osservazione, potrà presto lasciare l'ospedale per una breve convalescenza. Da quanto si apprende Di Tommaso, che oltre a cantare è un ciclista amatoriale, si stava allenando come fa quasi ogni giorno.

32 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views