7 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Paura sul traghetto tra Ischia e Procida: fiamme a bordo, passeggeri evacuatiella città metropolitana di Napoli in Campania. Il territorio comunale comprende interamente le isole di Procida e Vivara.

Le fiamme si sono sprigionate nella sala motori del traghetto: nessun ferito, passeggeri trasportati dalla Guardia Costiera nel porto di Ischia.
A cura di Giuseppe Cozzolino
7 CONDIVISIONI
Immagine

Paura nel Golfo di Napoli: un incendio è infatti scoppiato a bordo del traghetto Driade della compagnia Caremar che si trovava al largo tra Ischia e Procida. Le fiamme sarebbero divampate nella sala motori della nave, ma sarebbe rimasto circoscritto in quella sezione: immediata l'assistenza alla nave da parte della Guardia Costiera ma tanta paura per i passeggeri a bordo, che per fortuna non erano molti.

Erano circa una decina le persone che si trovavano a bordo del traghetto al momento dell'incendio: la Guardia Costiera ha provveduto a trasferirla su altre imbarcazioni e da lì al porto di Ischia, visto che la nave ha dovuto comunque fermarsi e non potrà muoversi ancora per qualche tempo, sebbene le fiamme nella sala motori siano state tenute sotto controllo dal personale di bordo. Al momento il Driade è vigilato e presidiato dalle unità della Guardia Costiera, in attesa di un rimorchiatore in arrivo da Napoli.

7 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views