4 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Paura sul volo Napoli-Londra: atterraggio d’emergenza per un problema tecnico

Atterraggio d’emergenza per un volo decollato da Napoli e diretto a Londra. L’aeromobile della British Airways, per non meglio precisati problemi tecnici, ha eseguito una manovra d’emergenza atterrando all’aeroporto londinese di Gatwick. Paura ma nessuna conseguenza per i passeggeri che sono stati sbarcati incolumi.
A cura di Redazione Napoli
4 CONDIVISIONI
Immagine

Paura nella notte tra giovedì 19 e venerdì 20 luglio, sul volo di linea della British Airways decollato da Napoli e diretto a Londra. L'aeromobile è stato costretto a un atterraggio d'emergenza all'aeroporto di Gatwick nella capitale inglese. Il velivolo è atterrato senza difficoltà, dopo che il capitano aveva annunciato un problema tecnico ai passeggeri, la cui precisa natura ancora non è nota.

Una volta a terra i passeggeri a bordo sono stati trasbordati nell'hub, mentre tecnici e personale di servizio hanno eseguito dei controlli a bordo dell'aereo fermo sulla pista, costringendo la torre di controllo a dirottare altri due voli verso altri aeroporti di Londra. Per fortuna solo un po' di spavento per i passeggeri, che hanno tirato un sospiro di sollievo quando hanno visto che il pilota aveva eseguito senza difficoltà l'atterraggio.

4 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views