“Pepe in Grani” di Caiazzo è per il secondo anno consecutivo la miglior pizzeria al mondo

Franco Pepe ha vinto per il secondo anno consecutivo il titolo riservato alla miglior pizzeria del mondo. Il titolare della pizzeria "Pepe in grani" di Caiazzo, nel casertano, è stato incoronato nuovamente da "50 Top Pizza", la prima guida online alle migliori pizzerie del pianeta. Un riconoscimento, dunque, straordinario per il titolare dell'esercizio commerciale casertano e per il suo team.
"E' un'emozione forte, bellissima", ha commentato Franco Pepe, "Dedico questo riconoscimento a chi da sempre ha creduto in me, a chi ogni giorno mi accompagna e mi sostiene in quello che faccio, e soprattutto, ai giovani, che si apprestano ad affrontare un percorso fatto di tappe importanti ed essenziali. Credete nelle vostre idee, nei vostri sogni, create, non imitate, bandite l’atteggiamento rinunciatario per ottenere qualcosa, informatevi e formatevi", ha proseguito Franco Pepe, "Siate curiosi, distinguetevi e seguite la vostra vocazione. Credere fermamente e con passione in una vostra idea, non vi farà vincere, vi farà stravincere. Come è successo a me oggi".
Già deciso il modo di festeggiare il prestigioso riconoscimento: questa sera, mercoledì 25 luglio, con le sue creazioni, Franco Pepe sarà tra i protagonisti della festa dedicata agli "Artisti dello Street Food" che, da cinque anni a questa parte, la famiglia Cera del ristorante "Da Vittorio", a cui la guida Michelin ha invece assegnato tre stelle, organizza a Brusaporto, nel bergamasco. Domani sera, giovedì 26 luglio, Franco Pepe sarà invece alla "Filiale", la pizzeria da lui guidata ad Albereta, nel bresciano, assieme alla famiglia Moretti.