31 CONDIVISIONI

Per i baretti di Chiaia armato di coltello e tirapugni: denunciato dagli altri ragazzi

Armato di un coltello e di un tirapugni per le strade della movida dei Baretti di Chiaia: fermato e denunciato 30enne con precedenti.
A cura di Redazione Napoli
31 CONDIVISIONI
Immagine

Armato di un coltello a farfalla e con un tirapugni si aggirava per la zona dei Baretti a Chiaia, una delle zone della movida Napoletana più problematiche sotto il profilo dell'ordine pubblico e per il conflitto tra i ragazzi che passano le serate in strada e i residenti. A fermare il 30enne gli agenti del commissariato di San Ferdinando, che lo hanno denunciato a piede libero per porto di armi o oggetti atti ad offendere. A segnalare la presenza del giovane armato di coltello, uno degli avventori di un locale di vico Belledonne, preoccupato di quella presenza.

Quando gli agenti sono arrivati sul posto hanno subito individuato il sospettato che, sottoposto a perquisizione, è stato trovato in possesso di un tirapugni e di un coltello con una lama di otto centimetri. Identificato risultava essere un soggetto già noto alle forze dell'ordine, con diversi precedenti. L'azione è stata compiuta all'interno dei servizi di prevenzione svolti ogni week end dalla Polizia di Stato nelle zone della movida.

31 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views