video suggerito
video suggerito

Per oltre un anno ha abusato dell’ex compagna: in manette un 32enne a Giugliano

I Carabinieri di Varcaturo, frazione del comune di Giugliano (Napoli), hanno arrestato un 32enne già noto alle forze dell’ordine per aver picchiato e abusato sessualmente dell’ex convivente di 28 anni per oltre un anno.
A cura di Valerio Papadia
115 CONDIVISIONI
Immagine

È un'altra storia di violenza domestica quella che proviene da Varcaturo, frazione del comune di Giugliano in Campania, nel Napoletano. I Carabinieri della locale stazione hanno arrestato un uomo di 32 anni, già noto alle forze dell'ordine, con l'accusa di maltrattamenti in famiglia, violenza sessuale, estorsione, lesioni personali, tutti perpetrati ai danni dell'ex convivente, una donna di 28 anni. Inoltre, l'uomo deteneva abusivamente, senza il regolare permesso, un'arma da fuoco.

Le indagini sono scattate dopo una denuncia della 28enne in seguito a uno dei tanti episodi di violenza. In quell'occasione, l'uomo aveva prima picchiato la convivente, per poi inseguirla per la strada brandendo un cacciavite per costringerla ad avere un rapporto sessuale. Approfondendo le indagini, i Carabinieri di Varcaturo hanno scoperto che le violenze sono andate avanti per oltre un anno, durante il quale il 32enne ha picchiato e violentato la convivente, estorcendole anche delle somme di denaro che gli consentissero di comprare degli alcoolici. L'uomo è stato sottoposto alla misura cautelare degli arresti domiciliari.

115 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views