video suggerito
video suggerito

Yelp, i migliori locali di Napoli sono Sorbillo e Da Michele

Nella top 100 di Yelp, il social network utilizzato da clienti e consumatori per recensire locali o attività commerciali, sono Da Michele e Sorbillo le migliori pizzerie d’Italia. Nella classifica sono presenti anche Concettina ai tre Santi, Starita e Pellone.
A cura di An. Mar.
1.032 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Il maestro pizzaiolo Gino Sorbillo
Il maestro pizzaiolo Gino Sorbillo

Per Yelp i migliori locali di Napoli sono le due storiche pizzerie  da Michele a Forcella e Sorbillo in via dei Tribunali. Lo dicono gli utenti del social network utilizzato da clienti e consumatori per recensire locali o attività nelle città in cui vivono o frequentano per lavoro. La popolare piattaforma, che ha appena stilato una top 100 delle migliori attività tra bar, pub e ristoranti, incorona proprio i due maestri della pizza partenopea presenti a Napoli con diversi locali tra il centro storico e la zona collinare e flegrea.

La classifica di Yelp: i migliori ristoranti a Napoli

La margherita mediterranea conquista il palato e la classifica, dove si piazza prima nonostante la concorrenza di centinaia di locali etnici che ovunque spuntano come funghi, tant'è che, dopo l'oro e l'argento dei due maestri compare al 15 esimo posto un altro maestro: è Di Matteo, popolare pizzeria del centro storico. Al 22esimo spunta da Concettina ai tre Santi e al 23esimo Starita, istituzione della pizza fritta. Pellone, si piazza invece 58esimo nelle preferenze degli utenti.

1.032 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views