video suggerito
video suggerito

Percentuali bulgare a Buonalbergo: il candidato Panarese vince con il 97,5%

A Buonalbergo, comune del beneventano, il candidato Michelantonio Panarese raccoglie il 97,5% dei voti contro il 2,5% del suo avversario. Percentuali bulgare che arrivano dopo il risultato curioso del 2011 quando perse per soli 13 voti.
A cura di Valerio Barbato
13 CONDIVISIONI
Michelantonio Panarese

Percentuali bulgare a Buonalbergo. Nel comune campano in provincia di Benevento, ha vinto il candidato sindaco Michelantonio Panarese con il 97,5% dei consensi contro il 2,5% del candidato avverso Archimede Fiorino. Quest'ultimo ha raccolto solamente 30 voti contro i 1173 di Panarese sostenuto dalla lista civica La Svolta 2016. Nonostante i pochissimi consensi, all'opposizione saranno comunque garantiti tre seggi, mentre la maggioranza sarà composta da sette consiglieri comunali.

Il dato curioso del comune da 1700 abitanti viene dopo un altro clamoroso risultato che segnò le scorse elezioni del 2011, quando lo stesso Michelantonio Panarese, perse le elezioni per soli 13 voti. Il sindaco uscente, infatti, ottenne 697 voti contro i 684 di Panarese, vincendo le elezioni amministrative con il 50,4%.

13 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views