video suggerito
video suggerito

Perde il controllo dell’auto e finisce in una cunetta: morto un 80enne

Tragedia a Montecorvino Pugliano, nella provincia di Salerno, dove un uomo di 80 anni, probabilmente a causa di un malore, ha perso il controllo dell’auto ed è finito in una cunetta: inutili i soccorsi.
A cura di Valerio Papadia
6 CONDIVISIONI
Immagine

Tragico incidente stradale questa mattina, intorno alle 8.30, a Montecorvino Pugliano, nella provincia di Salerno, dove un uomo del posto di 80 anni ha purtroppo perso la vita. La vittima era per strada alla guida della sua automobile, una Fiat Panda, quando probabilmente a causa di un malore ha perso il controllo della vettura ed è finito all'interno di una cunetta a bordo strada. Sul posto sono giunti i soccorritori dell'Humanitas di Pontecagnano che purtroppo non hanno potuto fare altro che constatare il decesso dell'anziano.

Sul luogo dell'incidente sono giunti anche i vigili del fuoco, che si sono adoperati per rimuovere il veicolo della vittima dalla cunetta nella quale era rimasto incastrato, e i carabinieri che hanno effettuato i rilievi necessari a stabilire l'esatta dinamica dell'incidente. Ancora da accertare se il malore sia risultato fatale all'80enne oppure se l'anziano sia deceduto conseguentemente all'incidente stradale.

6 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views